Nasce la nuova realtà immobiliare a Roma: un lavoratorio immobiliare in grado di garantire tutto il percorso dalla valutazione dell’immobile al suo acquisto (o vendita), inclusi tutti i servizi necessari
Nuova società in franchising per una soluzione immobiliare del tutto nuova su Roma e in Italia.
Il concetto di soluzione immobiliare viene rivoluzionato creando il “laboratorio immobiliare” un contesto di totale cura della necessità immobiliare del cittadino che torna al centro del mondo della compravendita immobiliare.
Intorno alla necessità del cittadino che cerca la una soluzione immobiliare si delinea un orizzonte di servizi e di attenzioni che sottolineano la forte volontà di riportare la persona al centro della cura di una procedura a volte complessa e fortemente articolata: quella del potersi affidare in sicurezza all’acquisto di un immobile, a volte l’unico immobile della propria vita e per questo, ancora di più, importante e di valore.
Il progetto si snoda dal lancio del brand fra social, indicizzazione sul motore di ricerca, marketing, sviluppo di nuove funzionalità web specifiche per il contesto immobiliare e brand identity dentro e fuori dal web.
Il progetto nasce a Roma e prepara il lancio nelle maggiori città Italiane. Vuoi aprire il tuo hub immobiliare Relab? scopri tutto quello che c’è da sapere sul sito!