25.07.2015

Fotografia in Roma

Fotografia in Roma è il progetto che ha contraddistinto gli ultimi 3 anni, in cui l’amore per la città eterna mi ha portato a viverla e a fotografarla.

Iniziato nel Novembre del 2012 il progetto ha visto i suoi spazi in ogni momento in cui è stato possibile vivere la città con la macchina fotografica al collo. Questa, la città eterna, si è rivelata incapace di diminuire il suo stesso fascino e per questo il progetto è divenuto vita quotidiana. Fra tutte le meraviglie e tutto lo splendore di questa città che non riesce a smettere di stupire fra la sua luce e le sue storie senza fine, la mia ricerca di una passione nella passione ha incontrato il lungotevere, un mondo perso nella città di cui mai si potrà dire abbastanza e al quale non si potrà mai dedicare abbastanza fotografia.

Fotografia in Roma è Roma in bianco e nero, Trastevere, Coppedè, il Lungotevere, Piazza Navona, La Città del Vaticano, La basilica di San Pietro, i parchi di Roma, le Ville di Roma, le Acque di Roma, le Fontane, le Piazze e le sue storie.

A “Fotografia in Roma” ora vorrei poter affiancare almeno altri 2 progetti di cui presto, spero, potrò scrivere e mostrare scatti.

Mentre so che tutto prima o poi vede la sua fine, questa città è ancora tra le poche cose a sfidare e a vincere il tempo che passa.

 

Accedi all’archivio

oppure vai alla pagina Facebook dedicata

Fotografia in Roma su Facebook

Sei nel contesto: Fotografia

Altri servizi:

Menu

cancel
more_vert