27.08.2016

Motofollia Roma, sito Web

motofollia roma - Michele Settembre

Motofollia Roma è un lavoro web esemplare per la gestione di dati in continua entrata ed uscita dal sito.

Motofollia è un lavoro web eseguito tra la primavera e l’estate del 2015. Il progetto prevedeva un completo sviluppo del sito WEB, una presa in carico di alcuni target dal punto di vista SEO ed anche un restyling completo del logo e di alcuni prodotti grafici.

Il progetto Motofollia è stato completato secondo le aspettative del cliente e in anticipo sui tempi di rilascio.

Si tratta anche della concessionaria dove ho acquistato la mia moto ed è l’officina di cui mi fido, non esito a consigliarvi di fare riferimento a loro per un acquisto di valore ed una manutenzione fortemente specializzata e professionale.

Il progetto Motofollia Roma prevede una struttura di back-end WordPress in grado di gestire coscientemente il continuo ingresso ed uscita di moto, auto e accessori.

Tutto questo viene realizzato con particolare attenzione alla possibilità di condivisione sui social e in circuiti web pubblicitari per l’usato del settore motociclistico.

In relazione a questo viene realizzato un archivio che sia in grado di conservare dati delle moto, fotografie e anche tutta la comunicazione tra clienti – sito – clienti per le richieste di permuta e le proposte di acquisto. In qualunque momento è possibile risalire a qualunque mezzo venduto e non e tutte le comunicazioni inerenti allo stesso.