17.11.2016

drmarcellino.com

In un nuovo ambiente di lavoro, Londra, sperimentiamo con il team di lavoro nuovi contatti ed una scena che impegna fortemente nella necessità di portare avanti un progetto in doppia lingua per un reale doppio pubblico, quello della scena italiana e quello della scena inglese.
A differenza di quello che è un progetto in lingua italiana ed una sua duplicazione in lingua inglese per necessità di essere fruibile internazionalmente, sulla scena londinese ci troviamo di fronte a realtà che hanno la necessità di rivolgersi al pubblico italiano e al contempo ad uno specifico pubblico inglese.

Il dottor Marcellino lavora ed opera sia sulla scena inglese che italiana con pubblico differente e la necessità è quella di capire le sottili differenze fra i due e poter definire un singolo progetto con sfumature di lingua e contenuti che si basano sulle particolarità degli scenari.

drmarcellino.com è un progetto wordpress realizzato nel 2016 e legato ad una rete più ampia di contenuti.

Seo Social e marketing sono i contesti a cui abbiamo esteso il lavoro e la nostra particolare attenzione nel curare i contenuti.

 

 

Menu