25.08.2018

692 Secret Garden, Roma di notte

Il 692 Secret Garden è una delle più caratteristiche realtà della vita notturna romana.

Il 692 Secret Garden è in Via Tuscolana, al 692, per l’appunto, a metà circa dell’arteria che conduce dal GRA fino a San Giovanni. Incastrato fra le antiche mure romane dell’acquedotto, all’altezza del Arco di Costantino, racchiude nei suoi spazi tutti gli elementi per rendere la vostra notte piacevolmente eccitante. Cocktail e buona musica sono le basi portanti di una serata indimenticabile.

Il progetto di comunicazione digitale per il 692 Secret Garden ci ha visti impegnati come The Brain Market (www.thebrainmarket.it) nei contesti della creazione della veste grafica e realizaazione del progetto in termini di sviluppo nonché nel contesto ci copy e social (Google) e non è che l’inizio di un percorso di evoluzione del locale in una realtà ancora più significativa che troverà il suo sviluppo nei prossimi 2 anni.

Il lavoro in equipe con il proprietario, direttore del 692, e con gruppo di lavoro è stato eccitante e ci ha condotto a realizzare la perfetta cornice web per mostrarvi le caratteristiche di questo giardino segreto romano.

Buon divertimento!

Menu
cancel